Vai ai contenuti
Membro del comitato
Ho incontrato il Sentiero nel 1982 a Berlino. Ci riunivamo in un loft che avevamo ristrutturato noi. Gli insegnamenti e la comunità furono un’esperienza così esaltante e commovente che la mia vita da quel momento cambiò.

Dal 1984 al 1997 ho vissuto e lavorato al Phoenicia Pathwork Center a nord di New York. Era ancora avvolto dalla presenza di Eva Pierrakos, morta qualche anno prima nel 1979. John Pierrakos, Barbara Brennan e Pat Rhodegast (con la sua guida Emmanuel) venivano regolarmente a visitarlo. Qui mi sono formata come helper nel 1991, ho lavorato 5 anni con la Pathwork Foundation e come Senior Helper e Teacher negli Stati Uniti, Inghilterra, Olanda, Israele e Italia, progettando e insegnando programmi di Trasformazione del Sentiero e corsi di formazione (Helpership Training). Da vent'anni vivo in Italia, dove ho organizzato e condotto Conferenze Internazionali del Sentiero nel 2003 e 2015.

La mia ricerca dell’essere interiore mi ha portato a seguire corsi di formazione di Core Energetics (con John Pierrakos, New York 1993), di Somatic Experiencing (formazione con Peter Levine e Steve Hoskinson, Svizzera 2008) e per 8 anni ho lavorato con l'insegnante spirituale Thomas Huebl.

Il Sentiero è rimasto la mia base e la mia radice durante questi 39 anni. Sento che in ogni fase della mia vita, con l’aiuto della mia helper e dei miei amici, sono entrata sempre di più nel profondo della mia anima, diventando più consapevole dei traumi di questa incarnazione e imparando a lasciare andare il passato. E così rimane la vita pura di ogni momento:

Là fuori
Al di là delle idee di falso e giusto
C’è un vasto campo:
come vorrei incontrarvi là. (Rumi)
Torna ai contenuti