Vai ai contenuti
Segretaria e Tesoriere
Mi chiamo Gerbi e sono in cammino, nella vita e spiritualmente. Credo nella ricerca della verità attraverso un lavoro di consapevolezza e di crescita personale. Compagni di questo mio viaggio sono il sentiero, il lavoro sui piani sottili dell’energia, lo yoga e la meditazione, che mi aiutano a sentirmi, conoscermi, centrarmi, e a stare sul cammino. Seguo l’anelito del cuore di essere al servizio come e dove posso.
Ho iniziato a leggere i libri e le lezioni del sentiero nel 2001, e poi dal 2002 quando frequentavo la Barbara Brennan School of Healing a Miami in America. Essendo Barbara Senior Helper, aveva introdotto questo percorso come parte integrante della formazione. L’esperienza complessiva della scuola mi ha cambiato completamente la vita.
Partecipo a questo progetto per Amore. Il sentiero mi ha dato tanto ed è per me uno strumento quotidiano, ormai uno stile di vita in ogni ambito e soprattutto all’interno della coppia. Ciò che mi muove a collaborare a questo lavoro viene da uno spazio di amore e di condivisione con Andrea, che desidera moltissimo vedere le lezioni della Guida tradotte in italiano. Allora io ci sono.
Torna ai contenuti