Vai ai contenuti
Per trovare, partecipare o ottenere informazioni sulle attività internazionali del Pathwork® scrivete a:

The International Pathwork® Foundation
P. O. Box 725
Madison
VA 22727, USA


Le seguenti informazioni orientano sull’utilizzo del marchio Pathwork® e del materiale di queste lezioni.
Trademark/Service Mark
Pathwork® è un marchio registrato di proprietà della Fondazione Pathwork® (The Pathwork® Foundation), e non può essere usato senza l’espresso consenso scritto della Fondazione. La Fondazione può, a sua esclusiva discrezione, autorizzare altre organizzazioni o persone, come le organizzazioni affiliate e capitoli, ad utilizzare il marchio del Pathwork®.
Copyright
Il copyright del materiale della Guida del Pathwork® è di esclusiva proprietà della Fondazione Pathwork®. Questa lezione può essere riprodotta, in accordo con la Pathwork® Trademark, Service Mark e il Copyright Policy ma il testo non deve essere alterato o abbreviato in alcun modo, né possono il diritto d’autore, il marchio di fabbrica, il marchio di servizio, o altri avvisi, essere rimossi. I destinatari possono essere addebitati unicamente dei costi di riproduzione e di distribuzione.
Qualsiasi persona o organizzazione che utilizzi il servizio della Fondazione del Pathwork® o del materiale protetto da copyright si ritiene abbia convenuto di rispettare la Pathwork® Foundation Trademark, il Service Mark e il Copyright Policy. Per ottenere informazioni o una copia di questa policy, si prega di contattare la Fondazione.


The Pathwork Foundation
Torna ai contenuti