Vai ai contenuti
Membro del comitato
Sono nata in Sardegna nel 1963.
Fin da giovane sono stata affascinata dalla spiritualità e mi sono dedicata alla ricerca del senso della vita.
Ho letto tantissimo di argomenti spirituali, mi sono laureata in psicologia e successivamente specializzata in psicoterapia.
Ma è solo quando ho incontrato il Sentiero che ho sentito i pezzi del puzzle acquistare senso e iniziare a rimettersi a posto.
Ho scoperto e iniziato a leggere le Lezioni in un momento della mia vita in cui attraversavo una profonda crisi personale e matrimoniale.
In quel periodo pregavo per trovare il modo di aprire di più il mio cuore e trovare una via per creare una relazione vera e duratura con il mio compagno di vita.
Il Sentiero è stata la risposta che mi ha aperto ad una nuova visione della vita e delle relazioni con gli altri.
Ho scoperto che i concetti insegnati nelle Lezioni sono perfettamente in linea con le più moderne tecniche di psicoterapia, che sono volte a sanare i traumi da cui abbiamo formato i concetti erronei dentro di noi.
Ho anche potuto vedere come il vero lavoro del Sentiero inizia quando, una volta raggiunta e aiutata la nostra parte interiore bambina, iniziamo a liberarci dai concetti che ci incatenano al nostro Se Inferiore e ad una visione della vita chiusa e senza speranza.
E’ in questo momento che possiamo allinearci con la volontà, la bellezza e la grandezza del nostro Se Superiore, che è poi la grandezza e la bellezza dell'Universo.
Auguro a tutti di trovare la strada verso il proprio vero Sé e di poter intraprendere il proprio viaggio interiore guidati da una profonda saggezza.
Io l'ho trovata nelle Lezioni della Guida.
Torna ai contenuti