Vai ai contenuti

Il Comitato

Andrea Genini

Gerbi Sancini

Anna Orsini

Carla Di Liberto

Daniela Gentili

Hedda Kohler

Margherita Saetti

La Biblioteca del Sentiero

È un'associazione apolitica, apartitica, aconfessionale e senza scopo di lucro che si propone di tradurre in italiano e pubblicare gratuitamente i testi trasmessi da Eva Pierrakos, conosciuti comunemente come Le lezioni del Sentiero. Riprende il lavoro di traduzione precedentemente pubblicato nel sito del Sentiero italiano (www.pathwork-ilsentiero.com) e lo porta avanti su un piano internazionale con l'intento di raccogliere più risorse e mezzi per portare a termine quest'opera verosimilmente entro la fine del 2025.
L'enorme lavoro di traduzione è svolto da traduttori qualificati, che da diversi anni traducono le lezioni a titolo volontario con lo scopo di apprenderne gli insegnamenti e di renderle disponibili a tutti gli interessati. Per accelerarne la pubblicazione, si sono resi disponibili a dedicare più tempo a questo lavoro in cambio di una modica retribuzione.
Da qui nasce l'idea di creare l'Associazione La Biblioteca del Sentiero, che attraverso le donazioni e i contributi sociali, si propone di raccogliere i fondi necessari per poter pubblicare indicativamente 2 traduzioni al mese.
Il lavoro svolto dal Comitato direttivo e dai soci attivi dell'associazione, come ad esempio la revisione dei testi, l'editing, la registrazione vocale, l'amministrazione dell'associazione, la creazione e il mantenimento del sito web, la pubblicazione dei contenuti e la creazione di materiale aggiuntivo è a carattere volontario.
L'associazione La Biblioteca del Sentiero è un soggetto giuridico fondato sul codice civile svizzero e sullo statuto accettato da tutti i soci e le socie. Dedica il suo lavoro a tutte le persone, le associazioni, le scuole ed i gruppi di tutto il mondo che leggono ed utilizzano i testi del Sentiero in lingua italiana per promuovere la propria crescita personale e spirituale.

I nostri traduttori

Daniele Buratti

Simona Fossa

 
Torna ai contenuti